Le emozioni del rafting in Valle d'Aosta

Rafting lungo la Dora, Valle d'Aosta

Aymavilles è in posizione favorevole per praticare rafting, qui infatti il tratto di Dora si presta in modo particolare per divertenti discese sull'acqua.

Nel rafting si utilizza un gommone per la discesa del fiume, affrontando rapide e salti, trasportati dalla forza della corrente. Il gommone è tecnicamente studiato e strutturato per la discesa fluviale, manovrabile in equipaggio con il coordinamento di una Guida della Federazione Italiana Rafting. Con il rafting si può scoprire la bellezza di affrontare con il giusto spirito di squadra le emozionanti rapide del fiume. A bordo del gommone, proverete il brivido di cavalcare rapide e strettoie. Vivrete una irripetibile emozione in totale sicurezza, affiancati da guide esperte.

Le guide del Centro Rafting GPEmotions di Aymavilles sono a disposizione per accompagnare, adulti e bambini, in un'esperienza piena di vive emozioni e soddisfazione.

La gioia e l'entusiasmo dimostrato da chi ha provato questa esperienza spinge le guide a compiere con sempre rinnovata passione questa attività di gioco e scoperta.

Per informazioni e prenotazioni:
Grand Paradis Emotions
Fraz. Ferriere
11010 Aymavilles (Ao)
Tel: +39 0165.90.60.05
Cell: +39 329.59.89.266
E-Mail: info@gpemotion.com

Link

Aymavilles su Flickr